Imola, ladri 'accaldati' a caccia di cocomeri

Imola, ladri 'accaldati' a caccia di cocomeri

Imola, ladri 'accaldati' a caccia di cocomeri

IMOLA - Sabato notte a Imola (BO), intorno alle ore 3:00, un cittadino ha contattato il 112 dei Carabinieri segnalando che presso una rivendita di cocomeri chiamata "Anguria Paradise" in via Tiro a Segno aveva visto tre persone che stavano trafugando la merce. Una gazzella dell'aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Imola (BO) si è recata velocemente sul posto e appena giunti i militari hanno notato tre soggetti che si davano immediatamente alla fuga.

 

Due di loro, anche approfittando della scarsa illuminazione della zona, sono riusciti a dileguarsi per le campagne limitrofe, mentre un terzo complice è stato fermato dai militari, che gli trovavano addosso alcuni strumenti atti allo scasso ed una sacca con 13 bottiglie di tè da mezzo litro. Gli altri malviventi, durante la fuga, hanno abbandonato alcuni cocomeri e due biciclette sulle quali sono in corso accertamenti, poiché di probabile provenienza furtiva.

 

Adesso E.H.A., 19enne marocchino senza fissa dimora, denunciato a piede libero, dovrà rispondere del reato di furto in esercizio commerciale, mentre la merce asportata è stata restituita dai Carabinieri al legittimo proprietario. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -