Imola, nel weekend il 'Pontesanto Green Volley'

Imola, nel weekend il 'Pontesanto Green Volley'

IMOLA - Il Motoclub Polizia Municipale di Imola (gruppo sportivo Polizia Municipale di Imola) e l' Associazione Polisportiva Dilettantistica Pontesanto organizzano sabato 25 e domenica 26 giugno 2011 all' interno del campo sportivo Eugenio Medri di Pontesanto ad Imola (BO) la 9^ edizione del Pontesanto Green Volley, torneo Avis, 5^ Festa del volley Gian Carlo Falcini.

Il 25 giugno 2011 il torneo prevede il 4x4 femminile UNDER 17 (nate fino al 1994 compreso, squadre composte al massimo da 5 atlete); le iscrizioni sono ancora aperte fino poco prima del via del torneo, che avrà inizio alle ore 10,00. La formula del torneo verrà definita dal Comitato Organizzatore in funzione del numero delle squadre iscritte. Il programma prevede alle ore 20,00 la S.S. Messa in ricordo di Gian Carlo Falcini ed Eugenio Medri.

 

Il 26 giugno 2011 il torneo prevede due formule: il 3x3 maschile vede al via 34 squadre iscritte, con in campo massimo due tesserati FIPAV fino alla serie D ed un open, e il 3x3 femminile vede al via 27 squadre iscritte, con in campo massimo due tesserate FIPAV  fino alla serie C ed una open (squadre composte al massimo da 5 atleti/e), con inizio alle ore 8,45. Relativamente al torneo di domenica 26 giugno le iscrizioni si accettavano sul sito: www.pontesantogreenvolley.it , e-mail:info@pontesantogreenvolley.it , o contattando telefonicamente Gabriele al 349/1803830 o 0542/22164 (dopo le ore 19,00) e si chiudevano non oltre le ore 20,00 di lunedì 20 giugno 2011.

Nel campo sportivo sono stati allestiti 13 campi da gioco dalla dimensione di metri 16 x 8 e il punto ristoro dove gli atleti e non possono servirsi per il pranzo. Lo spirito della manifestazione è quello di giocare più che si può; da questo presupposto nasce l' esigenza di organizzare diversi gironi di qualificazione che, determinati i differenti livelli delle squadre, vedranno lo sviluppo di 2 tornei paralleli, ma indipendenti per entrambe le categorie (maschile e femminile), con premiazioni per ciascuna categoria.

Il torneo è effettuato in collaborazione con il CSI di Imola (BO) e il patrocinio del Comune di Imola e gli organizzatori ringraziano tutti gli sponsor che hanno contribuito per l' organizzazione della manifestazione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -