Imola, Porsche protagoniste sabato all'Enzo e Dino Ferrari

Imola, Porsche protagoniste sabato all'Enzo e Dino Ferrari

Imola, Porsche protagoniste sabato all'Enzo e Dino Ferrari

IMOLA - Porsche protagoniste sabato all'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. In pista sono scesi non solo i piloti che disputano la Targa Tricolore Porsche, per un test collettivo in vista della gara del weekend dell'1-3 aprile; ma anche tanti clienti della Casa Tedesca, che hanno potuto provare l'ebbrezza di affrontare curve e saliscendi di uno dei circuiti più tecnici al mondo.

 

Per quanti riguardai piloti iscritti alla Targa Tricolore Porsche, uno dei tanti grandi appuntamenti a quattro ruote di quest'anno del calendario dell'Autodromo di Imola, si sono distinti soprattutto Enrico Fulgenzi e Luigi Lucchini. Il primo ha fermato i cronometri sul tempo di 1'47"819, staccando il rivale di mezzo secondo. Da sottolineare comunque che i due si sono divisi equamente i tratti cronometrati, con Fulgenzi più veloce nel secondo e nel terzo settore, mentre Lucchini ha svettato nel primo e nel quarto.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Buona prestazione cronometrica anche per Emanuele Busnelli, con un ritardo di un secondo e mezzo, quarto tempo invece per Mastronardi, con entrambi i piloti che hanno girato sul passo dell'1'49". Da segnalare infine che Lucchini ha fatto segnare la velocità più alta, 266 km/h.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -