Imola: posticipata la programmazione musicale dell'autodromo

Imola: posticipata la programmazione musicale dell'autodromo

IMOLA - Una scelta sofferta ma necessaria. Formula Imola S.p.A., la società del Gruppo Norman preposta alla gestione dell'Autodromo Enzo e Dino Ferrari per i prossimi trent'anni, ha stabilito di dare priorità assoluta al rilascio dell'omologazione.

 

A fronte delle prescrizioni recepite a seguito del sopralluogo condotto lo scorso 17 giugno da Charlie Whiting, Delegato Sicurezza F.I.A., e dagli Ispettori Sottocommissione Sicurezza di C.S.A.I. e riguardanti il layout dell'ingresso della pit lane e l'incremento dello spazio della via di fuga della Curva Piratella, Formula Imola ha deciso di procedere immediatamente con l'esecuzione dei lavori indicati.

 

Le modifiche prescritte, infatti, pur essendo di relativa entità, costituiscono l'ultimo passo verso il rilascio dell'omologazione di Grado 1T, propedeutica, tra l'altro, allo svolgimento del 17° e 18° round del Campionato Mondiale Turismo FIA WTCC 2008, in calendario presso l'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari sabato 20 e domenica 21 settembre.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tali opere di intervento, che avranno inizio in tempi brevi, occuperanno l'Autodromo per le prossime settimane, ostacolandone l'utilizzo per eventi di ampio respiro quali i concerti originariamente previsti per questa estate. Da qui la decisione di Formula Imola di procrastinare la programmazione musicale a lavori ultimati.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -