Imola, regionali. Vasco Errani e Franco Marini insieme

Imola, regionali. Vasco Errani e Franco Marini insieme

Assieme al Presidente della Regione Vasco Errani, ricandidato alla guida dell'Emilia Romagna, ci sarà anche Franco Marini, Senatore e già Presidente del Senato, all'iniziativa/cena di autofinanziamento organizzata dal PD territoriale per la sera di venerdì 19 febbraio all'Hotel Molino Rosso (dalle ore 20) dove sono attese oltre 500 persone. Il Presidente Errani dedicherà al territorio dei nostri dieci Comuni tutta la giornata e si sta predisponendo un nutrito programma di incontri e visite. In particolare è programmata, nella mattinata, la visita ad alcune aziende del territorio e nella prima parte del pomeriggio un incontro con i pensionati ed i loro rappresentanti presso il Centro Sociale Zolino. Diverse altre iniziative verranno messe in campo, tra le quali una conferenza stampa secondo un programma che verrà completato nei prossimi giorni.

 

Per Franco Marini - afferma Fabrizio Castellari, Segretario dell'Unione Territoriale - si tratta di un gradito ritorno nella nostra città dopo la visita, ad inizio 2008, nel ruolo istituzionale di Presidente del Senato. E' per il Partito Democratico Territoriale motivo di grande soddisfazione averlo ospite in questa serata che, come da copione, sarà molto partecipata (lo scorso anno furono oltre 500 i presenti).

 

La presenza del Presidente Errani è valorizzata quest'anno dalla campagna elettorale verso la sua rielezione alla guida dell'Emilia Romagna. Errani e Marini insieme completano la fotografia di un PD che vuole offrire un contributo prezioso alla campagna elettorale per l'elezione dal territorio della nostra candidata Anna Pariani all'Assemblea Legislativa Regionale.

 

 

 

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -