Imola, sale l'attesa per la Gp2. Biglietto valido per tutto il weekend

Imola, sale l'attesa per la Gp2. Biglietto valido per tutto il weekend

Imola, sale l'attesa per la Gp2. Biglietto valido per tutto il weekend

IMOLA - Trovato l'accordo tra Formula Imola, la società che gestisce l'autodromo ‘Enzo e Dino Ferrari' e la "Best Union Company" per la prevendita dei biglietti in occasione del round finale della GP2 Asia Series, in programma dal 18 al 20 marzo. La prevendita on line sarà attiva da giovedì. Il costo del biglietto è di 15 euro e sarà valido per tutto il weekend. Si potrà accedere alle tribune A-M-I (zona partenza/arrivo); B (Tosa); D-E-F (Acque Minerali); R (Rivazza).

 

A chi acquisterà il biglietto sarà consentito inoltre l'accesso al paddock e, negli orari stabiliti nel programma, si potrà prendere parte al pit walk, una passeggiata lungo la corsia dei box dove sarà possibile vedere le squadre all'opera dentro ai box. "L'accordo con Best Union è di grande importanza perché ci siamo affidati ad un partner di altissima professionalità - ha affermato il direttore dell'autodromo, Walter Sciacca -. Vedere la GP2 Asia Series correre nel nostro circuito è già motivo di grande soddisfazione".

 

"Lo sarebbe ancora di più se fossero tanti gli appassionati a godere di questa tre giorni di spettacolo a quattro ruote - ha proseguito Sciacca -. Per fare questo abbiamo deciso un prezzo del biglietto davvero alla portata di tutti, valido per l'intero weekend e con la possibilità di accedere al paddock e anche alla corsia box durante il pit walk. Per chi compra il biglietto non solo dunque la possibilità di assistere ad un programma gare davvero intenso dalle tribune ma anche quella di vedere da vicino le straordinarie monoposto che gareggeranno ad Imola".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -