Imola: sanità, aggiornamento sulla prevenzione del rischio elettromagnetico

Imola: sanità, aggiornamento sulla prevenzione del rischio elettromagnetico

IMOLA - Il 5 e 6 giugno 2008, alla Sala delle Stagioni di Via Emilia 25, si terrà un corso di aggiornamento professionale, organizzato dal Dipartimento di Sanità Pubblica dell'Ausl di Imola, per l'aggiornamento e l'approfondimento degli aspetti tecnici, sanitari e normativi dei rischi da esposizione ai campi elettromagnetici.

 

"Il corso si propone di offrire al personale dei Dipartimenti di Sanità Pubblica con funzioni di vigilanza e controllo un quadro completo sulla protezione da campi elettromagnetici, con una particolare attenzione agli aspetti legati alla valutazione del rischio per i lavoratori esposti, anche alla luce di quanto previsto dal recente Testo Unico sulla Sicurezza (D.lgs 81 del 9/4/08) - spiega il Dr Paolo Galli direttore del corso e responsabile del Serv. Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro dell'Ausl di Imola.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Corso, rivolto a medici del lavoro, biologi, fisici, chimici, ingegneri, tecnici della prevenzione, assistenti sanitari e infermieri approfondirà i temi alla luce delle più recenti acquisizioni scientifiche.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -