IMOLA - Sanità, indagine tra i degenti per la qualità dei servizi

IMOLA - Sanità, indagine tra i degenti per la qualità dei servizi

IMOLA - Sono già tante le persone che, essendo state ricoverate agli ospedali di Imola o Castel San Pietro negli ultimi 3 mesi del 2006, hanno già rispedito il questionario di soddisfazione inviato al loro domicilio dal team della qualità percepita dell’AUSL di Imola.

Ad oggi le risposte hanno infatti superato il 45% del totale, ma l’Azienda USL invita tutti i cittadini che sono stati ricoverati nel periodo 1 ottobre - 31 dicembre 2006 e per 3 giorni almeno, a rinviare il questionario compilato utilizzando la busta pre-affrancata allegata.


E’ molto importante che gli utenti che, per qualche motivo, non avessero ancora ricevuto il questionario, lo richiedano chiamando l’Ufficio Relazioni con il pubblico dell’Ausl ai numeri telefonici 0542604121 o 0542604110 dal lunedì al venerdì, dalle 9,00 alle 13,00, il sabato dalle 9,00 alle 12,00, il martedì e giovedì pomeriggio dalle 15,00 alle 17,00.


Ricordiamo inoltre che i volontari del Comitato Consultivo Misto stanno in questi giorni procedendo al recall telefonico per verificare l’arrivo del questionario e invitare i cittadini alla compilazione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I risultati delle opinioni espresse dai cittadini sono fondamentali per migliorare la qualità dei servizi erogati negli ospedali del nostro territorio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -