IMOLA - Sanità, sabato Open Day dei Corsi Universitari

IMOLA - Sanità, sabato Open Day dei Corsi Universitari

IMOLA - Anche quest’anno porte aperte al Servizio Formazione dell’Ausl di Imola (piazzale Giovanni delle Bande Nere, 11) per l’“Open Day” dedicato all’anno accademico 2008-2009.


Sabato 19 aprile dalle 13 alle 18, aule, strutture didattiche e professori saranno a disposizione degli studenti delle scuole superiori per fornire le informazioni utili ad orientarsi verso la professione sanitaria. A tutti i partecipanti verrà offerta una merenda a base di frutta e bibite naturali.


“I corsi attivi ad Imola – spiega Orietta Valentini, responsabile del Servizio Formazione - sono organizzati in collaborazione con l’Università di Bologna e strutturati in modo tale da preparare dei professionisti pronti ad affrontare il mondo del lavoro. Gli studenti iscritti attualmente sono 317 suddivisi nei quattro corsi presenti ad Imola: 56 a Fisioterapia, 72 a Tecniche della prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro, 92 a Educazione professionale, 97 ad Infermieristica”.


Per ulteriori informazioni si può consultare il sito www.ausl.imola.bo.it, inviare una e-mail a poloformativo@ausl.imola.bo.it o chiamare il numero telefonico 0542 604440



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -