Imola: sbatte contro lo sportello, ferito anziano ciclista

Imola: sbatte contro lo sportello, ferito anziano ciclista

IMOLA - Si è scontrato contro la portiera di un furgoncino aperto dal conducente. Un anziano imolese di 74 anni, V.M. le sue iniziali, è rimasto leggermente ferito in un incidente stradale verificatosi giovedì mattina in via Saffi, a Imola. Il 72enne stava percorrendo l'arteria in sella ad una bicicletta

 

Improvvisamente, per cause ancora in fase d'accertamento agli agenti del Reparto Infortunistica della locale Polizia Municipale, è finito contro lo sportello di ‘Piaggio' dei servizi ambientali di Imola, dal quale stava scendendo il 49enne R.G. Nell'impatto l'anziano è rovinato sull'asfalto. Soccorso dai sanitari del ‘118', è stato trasportato al pronto soccorso per le cure del caso. La prognosi è favorevole.

 

Nel pomeriggio la Polizia Municipale ha rilevato un altro incidente in via Del Lavoro, in corrispondenza dell'incrocio con via Serraglio. A scontrarsi un ciclomotore condotto da F.A., 39enne di Imola, ed un extracomunitario di 29, anch'esso residente a Imola. Nell'impatto entrambi sono finiti sull'asfalto riportando lievi lesioni. I feriti sono stati soccorsi dal personale del '118'.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -