Imola: schiacciato dal cassone di un camion, muore 49enne

Imola: schiacciato dal cassone di un camion, muore 49enne

Imola: schiacciato dal cassone di un camion, muore 49enne

IMOLA - Schiacciato dal cassone del camion che stava cercando di riparare. Tragico infortunio sul lavoro lunedì mattina, intorno alle 7, in un'officina specializzata nelle riparazioni di veicoli industriali di Poggio Piccolo, nella zona industriale di Castel Guelfo. A perdere la vita Salvatore Ventrici, 49enne di Imola. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, la vittima aveva infilato la testa tra il cassone ed i pneumatici presumibilmente per individuare il guasto.

 

Improvvisamente il cassone gli è caduto addosso, schiacciandogli il capo. Purtroppo per il 49enne non c'è stato nulla da fare. I sanitari del ‘118' non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Ancora da stabilire le cause esatte della sciagura: sull'episodio indagano i Carabinieri della Compagnia di Medicina ed il personale della Medicina del Lavoro di Imola.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Caplaz
    Caplaz

    Occorrono maggiori controlli sulla prevenzione e sicurezza nelle aziende grandi e piccole della nostra regione,il problema sta assumendo sempre maggiori preoccupazioni;sulla vita delle persone, in questo caso dei lavoratori non si può scherzare.La Regione Emilia-Romagna,deve creare organismi nuovi di controllo in materia antinfortunistica, composti da sindacati istituzioni e soprattutto da lavoratori ,che hanno maturato specifica conoscenza in tale materia.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -