Imola, schianto contro il palo dell'illuminazione. 36enne in prognosi riservata

Imola, schianto contro il palo dell'illuminazione. 36enne in prognosi riservata

Foto di repertorio-370

IMOLA - Potrebbe esser l'asfalto reso viscido dalla pioggia all'origine di un grave incidente stradale avvenuto lunedì pomeriggio, poco prima delle 15, in via Della Cooperazione, a Imola. Una 36enne di Casal Fiumanese, A.C. le sue iniziali, si trova ricoverata in prognosi riservata all'ospedale imolese dopo essersi schiantata all'altezza dello svincolo di Zolino con la sua ‘Peugeot 206" prima contro un palo dell'illuminazione e quindi contro il guard-rail alla sua sinistra.

 

La dinamica dello schianto è al vaglio agli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale, intervenuti sul posto per i rilievi di legge. La donna stava percorrendo la via Della Cooperazione con direzione di marcia Firenze-Ferrara.

 

Giunta all'altezza della fine dello spartitraffico, presumibilmente per il fondo bagnato della strada, ha perso il controllo della vettura, finendo violentemente contro il palo della luce e di rimbalzo contro il guard-rail sinistro.

Soccorsa dai sanitari del ‘118', è stata trasportata al pronto soccorso con il codice di massima gravità. I medici si sono riservati la prognosi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -