Imola, schianto in via Della Cooperazione. Paura per una 26enne di Mordano

Imola, schianto in via Della Cooperazione. Paura per una 26enne di Mordano

IMOLA - Due incidenti stradali a distanza di poche ore l'uno dall'altro nell'Imolese e fortunatamente senza grosse conseguenze fisiche. Il primo si è verificato in via Cooperazione all'altezza dello svincolo per Borghi. Un'Audi A4, condotta dalla 26enne M.D.C. di Mordano, ha perso il controllo della vettura, schiantandosi contro il guard-rail. L'impatto è stato violento, riportando danni ingenti. Per la giovane ha riportato lesioni di media gravità.

 

Soccorsa dai sanitari del ‘118', le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Per ricostruire la dinamica dell'incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale. Un altro incidente si è verificato intorno alle 16 in via Amendola, all'altezza dell'incrocio con via Baroncini. Una Renault, condotta da una 37enne di Medicina, V.O. le sue iniziali, ha tamponato una Fiat Punto, condotta da una 72enne di Imola, L.F..

 

La Punto è stata spinta contro un palo della segnaletica stradale, per poi concludere la corsa in un'aiuola. Entrambe le conducenti sono state soccorse dal personale del ‘118' e trasportate al pronto soccorso. La prognosi è favorevole. Anche in questa circostanza sono intervenuti gli uomini del reparto Infortunistica della Municipale per i rilievi di legge.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -