Imola: schianto sulla Montanara, muore motociclista 35enne

Imola: schianto sulla Montanara, muore motociclista 35enne

Foto di repertorio tratta dal web-22

Sangue sulla provinciale Montanara. Un motociclista di 35 anni, Antonino Belgiorno, ha perso la vita in un tragico incidente stradale verificatosi domenica intorno alle 10.30 nella zona di Fabbrica, nei pressi di Imola. La vittima stava percorrendo in sella ad una Yamaha 600 la Montanara in direzione Imola. Improvvisamente si è imbattuto in un'automobile, proveniente dal senso opposto, che stava cominciando una manovra di svolta a sinistra in una stradina laterale.

 

Il centauro ha tentato disperatamente di evitare la vettura, una Wolkswagen Polo, ma non c'è riuscito, finendo contro la parte posteriore dell'auto. Nel violentissimo schianto, il 35enne è sbalzato dalla moto in avanti e investito da un'altra auto (anche in questo caso una Wolkswagen Polo) che viaggiava verso la vallata. Belgiorno, originario della Sicilia, è deceduto subito dopo l'intervento dei sanitari del 118.

 

Nessuna conseguenza fisica per i conducenti delle due auto, il 76enne B.C. che si trovava al volante della prima auto e l'81enne A.C. alla guida della seconda. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Imola per far luce sulla dinamica del sinistro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -