Imola, sciagura in A14. Muore travolto da un'auto

Imola, sciagura in A14. Muore travolto da un'auto

Imola, sciagura in A14. Muore travolto da un'auto

IMOLA - Tragedia sull'autostrada A14 Bologna-Taranto. Un'automobilista ha perso la vita nella prima serata di venerdì dopo esser stato falciato da una vettura. La sciagura si è consumata nei pressi del cavalcavia numero 40, a Casola Canina, tra Castel S. Pietro e Imola. Da una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dalla Polizia Autostradale, sembra che la vittima, di nazionalità straniera, avesse parcheggiato lungo la carreggiata sud, per poi attraversare le tre corsie.

 

L'uomo è riuscito a raggiungere la carreggiata opposta oltre il new jersey, quando è stato travolto. Sul luogo dell'incidente, dove si sono verificati dei rallentamenti, sono prontamente intervenuti il personale di Autostrade per l'Italia ed il personale del soccorso meccanico e medico.  A bordo dell'auto investitrice viaggiavano quattro persone che hanno riportato lievi lesioni.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Teolo
    Teolo

    Certo che unapersona che attraversa l'autostrada .... non credo che sia a posto al 100% di testa.... mi viene solo da pensare al quel povero sfortunato che l'ha investito, per colpa di un stupido incosciente dovrà passare chissà quali peripezzie italiane ....

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -