Imola, scontri tra auto e bici investita. Due incidenti rilevati dalla Municipale

Imola, scontri tra auto e bici investita. Due incidenti rilevati dalla Municipale

IMOLA - Due incidenti con lievi feriti rilevati lunedì dalla Polizia Municipale di Imola. Il primo si è verificato intorno alle 15 in via Fluno, in corrispondenza con l'intersezione con via Selice. Coinvolti una ‘Ford Fiesta', condotta da un 31enne di Mordano, F.C. le sue iniziali, ed una ‘Nissan' sulla quale viaggiava A.L., un 63enne di Bagnacavallo. La "Ford" stava percorrendo la via Fluno in direzione Mordano. Attraversato l'incrocio della Selice si è scontrato con la ‘Nissan'.

 

Quest'ultima auto stava sopraggiungendo da destra, in direzione Ferrara. Nell'impatto la peggio l'ha riportata il 63enne. Soccorso dai sanitari del ‘118', è stato trasportato all'ospedale locale. La prognosi è favorevole. Il secondo incidente si è verificato in via D'Agostino, in corrispondenza dell'intersezione con via Pirandello, ed ha visto un ciclista, il 59enne D.A. le sue iniziali, investito da una Toyota Yaris, condotta dal 54enne imolese G.P..

 

La vettura stava percorrendo la D'Agostino in direzione Ferrara quando all'altezza del passaggio ciclopedonale con via Pirandello ha investito la bici che proveniva dalla destra. Nell'impatto l'uomo è sbalzato dalla bici, finendo sull'asfalto fortunatamente in modo lieve. Trasportato al pronto soccorso in ambulanza, la prognosi è favorevole.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -