Imola, scoppia incendio in uno stabile in via Cornacchia. Muore un giovane
Imola, scoppia incendio in uno stabile in via Cornacchia. Muore un giovane
IMOLA - Inferno di fuoco mercoledì pomeriggio in una palazzina a Imola, in via Cornacchia 2. L'incendio si è sviluppato intorno alle 16. Immediato l'intervento del personale del ‘115' che ha provveduto ad evacuare lo stabile e a spegnere il rogo, divampato dallo scantinato. Durante le operazioni è stato trovato nella cantina il corpo senza vita di un giovane di 29 anni. Non è ancora chiaro cosa abbia innescato le fiamme. Un testimone ha riferito di aver udito un'esplosione.
Diversi residenti hanno riferito di aver visto il fumo provenire dalle cantine. Sul posto, oltre a tre mezzi dei Vigili del Fuoco, sono giunte diverse ambulanze e le forze dell'ordine. Tra i condomini soccorsi anche un bambino, subito tranquillizzato dal personale sanitario, e diversi anziani, le cui condizioni non destano preoccupazioni. Gli inquirenti hanno escluso l'ipotesi dell'omicidio.
Il cadavere è stato identificato dopo alcune ore. Si tratta di Vincenzo De Lucia ed era originario della provincia di Caserta. Sembra che la vittima si stesse recando alla cantina quando è stata investita dall'esplosione. La palazzina non ha riportato danni gravi.