Imola, scoppia incendio in uno stabile in via Cornacchia. Muore un giovane

Imola, scoppia incendio in uno stabile in via Cornacchia. Muore un giovane

Imola, scoppia incendio in uno stabile in via Cornacchia. Muore un giovane

IMOLA - Inferno di fuoco mercoledì pomeriggio in una palazzina a Imola, in via Cornacchia 2. L'incendio si è sviluppato intorno alle 16. Immediato l'intervento del personale del ‘115' che ha provveduto ad evacuare lo stabile e a spegnere il rogo, divampato dallo scantinato. Durante le operazioni è stato trovato nella cantina il corpo senza vita di un giovane di 29 anni. Non è ancora chiaro cosa abbia innescato le fiamme. Un testimone ha riferito di aver udito un'esplosione.

 

Diversi residenti hanno riferito di aver visto il fumo provenire dalle cantine. Sul posto, oltre a tre mezzi dei Vigili del Fuoco, sono giunte diverse ambulanze e le forze dell'ordine. Tra i condomini soccorsi anche un bambino, subito tranquillizzato dal personale sanitario, e diversi anziani, le cui condizioni non destano preoccupazioni. Gli inquirenti hanno escluso l'ipotesi dell'omicidio.

 

Il cadavere è stato identificato dopo alcune ore. Si tratta di Vincenzo De Lucia ed era originario della provincia di Caserta. Sembra che la vittima si stesse recando alla cantina quando è stata investita dall'esplosione. La palazzina non ha riportato danni gravi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -