Imola, si ribalta con la '500'. Paura per un anziano di 81 anni

Imola, si ribalta con la '500'. Paura per un anziano di 81 anni

IMOLA - Spettacolare incidente lunedì pomeriggio, in via Campanella a Imola. Un anziano di 81 anni si è ribaltato con la sua Fiat 500 dopo esser finito contro un'auto parcheggiata. Per estrarre il conducente, rimasto sempre cosciente durante l'operazione, sono intervenuti i Vigili del Fuoco. L'anziano, che fortunatamente non ha riportato grosse conseguenze fisiche, è stato trasportato in ambulanza al locale pronto soccorso per le cure del caso. La prognosi è favorevole.

 

Per ricostruire la dinamica del sinistro sono intervenuti sul posto gli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di Imola. Un altro pauroso incidente, senza particolare conseguenze fisiche per i coinvolti, si è verificato a Sasso Morelli in via Correcchio. Una ragazza, al volante di una Daihatsu, ha tamponato un trattore che si stava immettendo in un podere durante una manovra di sorpasso. A seguito dell'impatto il mezzo agricolo si è ribaltato su un fianco.

 

Sia la ragazza che l'agricoltore hanno riportato lievi lesioni. Per ricostruire la dinamica dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -