IMOLA - Spettacolare incidente in via Graziadei: tre ferite

IMOLA - Spettacolare incidente in via Graziadei: tre ferite

IMOLA – E’ di tre ferite il bilancio di uno spettacolare incidente avvenuto martedì mattina, attorno alle 8.45, in via Graziadei a Imola. Tre le auto coinvolte: una Fiat 600 condotta dalla 55enne B.M. residente a Mordano, una Volvo V40 con al volante la 40enne C.P. di Castel del Rio ed una Nissan Micra con alla guida la 52enne M.M. di Imola. La dinamica del sinistro, ancora non del tutto chiara, è al vaglio ai Carabinieri della Compagnia di Imola, intervenuti sul posto assieme ai Vigili del Fuoco e al personale del 118.


Secondo una prima ricostruzione, la Fiat 600 stava percorrendo la via Graziadei con direzione di marcia Mordano – Imola. Giunta all’altezza di via Cattaneo, è andata a collidere con la Volvo V40, che procedeva nel senso opposto, e che a quanto pare ha invaso la corsia opposta, colpendo l’angolo sinistro della Fiat. Nello scontro la Volvo è impennata fuoristrada, adagiandosi ad un fianco.


La Volvo precedeva nella sua marcia una Nissan Micra che è finita ruote all’aria in un campo. Molto probabilmente la conducente, impaurita dallo scontro, ha frenato bruscamente, andando in testa coda, per poi concludere la corsa con il capottamento. Fortunatamente tutte e le tre le automobiliste, trasportate al pronto soccorso del locale ospedale, hanno riportato ferite non gravi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -