IMOLA - Stai e Motorsite alla Bit per presentare le risorse turistiche dell'Imolese

IMOLA - Stai e Motorsite alla Bit per presentare le risorse turistiche dell'Imolese

IMOLA - Dal 22 al 25 febbraio Stai e Motorsite saranno presenti alla 27ª edizione della Borsa internazionale del Turismo di Milano (Bit), per far conoscere le molteplici opportunità turistiche offerte dal Imola e il suo circondario di Comuni, un territorio caratterizzato da tanti sapori turistici che rendono possibili forme diverse e intrecciate di visita e soggiorno.

«MotorSite - La Terra dei Motori», è l’unico club di prodotto in Emilia Romagna che sviluppa tematiche turistiche legate ai motori ed è costituito da Stai e Modena Incoming.


Nello stand F46 del padiglione Bit Italy n. 3, collocato in una posizione centrale a pochi passi dallo stand dell'Emilia Romagna, la Stai illustrerà a visitatori ed addetti ai lavori le novità riguardanti l'autodromo «Enzo e Dino Ferrari», attualmente in fase di rinnovamento. I Iavori procedono a grande velocità e a partire dal mese di giugno l'impianto sul Santerno sarà dotato di un nuovi box, nuove sale riunioni e di una moderna sala stampa polifunzionale.


Sarà inoltre distribuito materiale illustrativo sul territorio imolese, sui soci Stai, sui pacchetti e servizi turistici proposti da Stai e Strada dei vini e sapori dei Colli d'Imola. In particolare saranno presentate le proposte legate al cicloturismo ed alla mountain bike, oltre al folder eventi, stampato in 30.000 copie. Lo stand ospiterà anche momenti di presentazione dei vari comuni e degustazioni offerte dalla Strada. Quest’ultima avrà uno spazio promozionale anche presso il desk delle Strade dei Vini e Sapori all’interno dello stand della Regione Emilia-Romagna (n. F56-G63; pad. 3).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

«Quest'anno usufruiremo di uno stand particolarmente rivolto al trade – spiega Luca Brasini, direttore della Stai – che meglio si adatta al fatto che quest'anno Stai, come Apt Servizi, frazionerà la sua presenza tra Bit e Globe, la nuova manifestazione espositiva prevista in marzo a Roma. Continueremo a presentarci come “Terra di Motori”, come segno di continuità e fiducia nel futuro».

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -