IMOLA - Tamponamento sulla via Emilia Ponente, muore anziano automobilista

IMOLA - Tamponamento sulla via Emilia Ponente, muore anziano automobilista

IMOLA - Ancora sangue sulle strade dell'Emilia Romagna. Mercoledì mattina, poco dopo le 12, un automobilista di 81 anni è deceduto in seguito alle gravissime lesioni riportate in un tamponamento che si è verificato sulla via Emilia Ponente in direzione Bologna.

Mancavano pochi minuti alle 12. Giuliano Gambi, che avrebbe compiuto 82 anni il 9 marzo, si trovava al volante della sua Fiat Panda e stava percorrendo la via Emilia Ponente in direzione di Bologna. Improvvisamente, all'altezza del distributore Shell, ha tamponato violentemente un veicolo Volvo V50, condotto da Z.C. di 58 anni residente a Castel San Pietro, mentre stava per eseguire una svolta a sinistra per immettersi in un'area privata. Gambi nello scontro è rimasto gravemente ferito. Sul posto sono intervenuti immediatamente i medici del 118 che hanno provato inultimente di rianimarlo. L'anziano, infatti, è deceduto poco dopo. Illeso il conducente del Volvo.

Toccherà agli agenti della Polizia Municipale di Imola, giunti sul posto per i rilievi di legge, chiarire la dinamica del terribile incidente.

Inevitabili le conseguenze al traffico. Il flusso veicolare è proceduto a rilento a senso unico alternato sino alle 14.30 quando l'arteria stradale è stata sgomberata dai mezzi incidentati. Sul posto è intervenuta anche una squadra dei Vigili del Fuoco di Imola.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovanni Petrillo

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -