IMOLA - Tre persone arrestate dai Carabinieri

IMOLA - Tre persone arrestate dai Carabinieri

IMOLA - I Carabinieri della Compagnia di Imola, nella nottata tra venerdì e sabato e nel pomeriggio di venerdì hanno tratto in arresto tre persone in tre distinte operazioni che si sono svolte a Imola, Dozza e Casalfiumanese.

A Casalfiumanese, i militari della locale stazione sono intervenuti nella nottata tra venerdì e sabato per identificare un cittadino extracomunitario, L. L. trentatreenne regolare, che nella piazza del paese, in stato di alterazione alcolica, con schiamazzi disturbava il riposo delle persone residenti e spintonava i militari intervenuti, scagliandosi successivamente contro uno di loro. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di violenza e resistenza a P. U. e, trattenuto in camera di sicurezza.

Nel corso della nottata, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno individuato nei pressi di un centro sociale di Imola alcuni giovani, uno dei quali, V. D. ventenne residente nella vallata del Santerno è stato trovato in possesso di tredici grammi di cocaina, dodici di hashish e quarantotto circa di marijuana, nonché di un bilancino di precisione, tutto sequestrato. Il ragazzo è stato, quindi, arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia in attesa di essere giudicato oggi con rito direttissimo.

Infine, i militari del Nucleo Radiomobile, in Dozza, hanno arrestato per non aver ottemperato all’ordine di espulsione dal territorio nazionale un cittadino cinese irregolare, W. K. quarantenne, che era stato già deferito all’A. G. alcune settimane addietro nell’ambito del controllo fatto dai Carabinieri, dall’ASL e dall’Ispettorato del lavoro ad una ditta tessile sita nella frazione Toscanella.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -