Imola: Vasco Errani e Massimo D'Alema domani alla festa del Pd

Imola: Vasco Errani e Massimo D'Alema domani alla festa del Pd

Si inizierà certamente dalla visita degli stand e dalla stretta di mano alle centinaia di volontari impegnati in questa 29a Festa. Poi, alle 21.00 saliranno sul palco dell'Arena centrale della Festa Lungofiume Massimo D'Alema e Vasco Errani. Saranno intervistati da Pietro Spataro, vicedirettore de L'Unità mentre spetterà alla Consigliera regionale Anna Pariani il primo intervento della serata.

 

E' uno di quegli appuntamenti - afferma Fabrizio Castellari - che si preannuncia ricco di stimoli, oltre che di pubblico. Non vi è dubbio che domani sera la Festa ospiti due tra i massimi dirigenti nazionali del Partito Democratico e questo per noi è un grande onore. E' il riconoscimento del lavoro che facciamo come partito territoriale e con i nostri Dirigenti impegnati al servizio delle Istituzioni.

 

Dopo la presenza di Dario Franceschini (5 luglio) e in attesa del comizio del Segretario Pier Luigi Bersani (23 luglio), oltre a Giuseppe Fioroni (22 luglio) e Andrea Orlando (12 luglio) la festa di Imola si conferma da molti anni un palcoscenico prezioso per il dibattito politico nazionale dell'inizio dell'estate.

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -