Impotenza addio, ci pensa la dieta mediterranea

Impotenza addio, ci pensa la dieta mediterranea

Impotenza addio, ci pensa la dieta mediterranea

Impotenza addio, ci pensa la dieta mediterranea. E' proprio vero, un'alimentazione sana non solo migliora la nostra vita sotto l'aspetto della prevenzione delle malattie cardiovascolari, diabete, colesterolo o affini, ma ci dà una vera e propria spinta in più anche sotto l'aspetto sessuale. Ed è proprio nella dieta mediterranea il segreto per rendere al meglio, proprio nel tipo di alimentazione che molti italiani sembrano aver dimenticato per lasciare spazio a panini, cibi in scatola o fast food.

 

Un'alimentazione basata su pasta, verdure, frutta, olio d'oliva e perché no, un buon bicchiere di vino rosso, aiuta a prevenire i problemi agli organi riproduttivi. A parlare delle problematiche legate al sesso e al rapporto con il cibo ci ha pensato la Società Italiana di Andrologia durante la nona edizione della Settimana della Prevenzione Andrologica, la campagna di informazione diretta alla popolazione maschile che troppo spesso sottovaluta i problemi che possono derivare da un'alimentazione scorretta o poco attenta.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Secondo gli esperti il calo del testosterone, e quindi un netto ‘peggioramento', se così vogliamo dire, delle prestazioni sessuali, è principalmente imputabile ad una dieta troppo ricca di carboidrati che va a causare uno squilibrio nella risposta dell'insulina.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -