Imprese, Elfi investe nonostante la crisi: nuovo stabilimento a Bologna

Imprese, Elfi investe nonostante la crisi: nuovo stabilimento a Bologna

BOLOGNA - Darà lavoro a una decina di persone e servirà l'ampio mercato delle imprese elettriche della provincia: inaugura sabato 31 gennaio alle 11, in via del Decoratore 4 (zona industriale Roveri), il primo magazzino di Elfi spa a Bologna, l'undicesimo aperto a partire dal 2000, anno di inizio attività. Elfi spa è una società ad azionariato diffuso specializzata nella vendita di materiale elettrico. L'azienda occupa circa 160 persone e ha un fatturato di oltre 74 milioni di euro. La sede legale è a Forlì.

 

Il punto vendita di Bologna, con una superficie di 2.300 metri quadrati quasi in­teramente destinati a magazzino, presenta un assortimento di migliaia di articoli elettrici. «La realtà bolognese dell'impiantistica elettrica - afferma l'amministratore delegato di ELFI spa, Sergio Lorenzi - è fatta di aziende medio-grandi, strutturate in maniera complessa, che richiedono soprattutto efficienza. Per questo puntere­mo sulla qualità del servizio e sulla velocità di consegna che è garantita dalla possi­bilità di un ampio stoccaggio».

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

«Ai professionisti del settore - spiega il responsabile del punto vendita, Davide Figna - viene garantita l'offerta completa di forniture per gli impianti civili ed indu­striali elettrici, telefonici ed informatici, con un panorama di articoli che ci permette di ambire a diventare un punto di riferimento del settore per l'area di Bologna e provincia». 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -