In edicola il nuovo numero del Giornale dell'Emilia-Romagna

In edicola il nuovo numero del Giornale dell'Emilia-Romagna

In edicola il nuovo numero del Giornale dell'Emilia-Romagna

Il nuovo numero del Giornale dell'Emilia-Romagna sarà in edicola sabato 28 marzo, in abbinamento gratuito con il quotidiano Il Giornale diretto da Mario Giordano. Il Giornale dell'Emilia-Romagna è un settimanale indipendente che sostiene il movimento Europa dei Diritti, fondato dall'editore Tiziano Motti. E proprio la formula basata   sui diritti dei cittadini, la politica  e gli approfondimenti  da ogni provincia hanno decretato il successo del settimanale sin dalla prima uscita, sabato scorso, con molti segnali di gradimento da tutta la regione.


In questo secondo numero i lettori troveranno fra l'altro inchieste sulla stretta del credito, l'aumento di protesti e insolvenze, la corsa al low cost, un'intervista al candidato sindaco di Bologna Alfredo Cazzola che spiega la sua strategia elettorale e si dichiara ottimista sulla vittoria al primo turno. E inoltre un'analisi sulla crisi dei teatri lirici, il primo bilancio del tribunale degli animali di Parma, il processo per il crac Coopcostruttori, le incognite sul Festival Filosofia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Andrea Babbi, a.d. di Apt servizi, parla delle previsioni per la stagione turistica e spiega la strategia anticrisi della Riviera.  Fra gli appuntamenti fissi, le pagine dedicate al benessere personale (con articoli sul dramma dell'anoressia e l'alimentazione corretta) alla buona cucina e alla sicurezza domestica. Infine uno speciale sui Giochi del Tricolore e l'inserto sui programmi tv della settimana.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -