Incidente sulla A3, ferita un'intera famiglia: auto in fiamme

Incidente sulla A3, ferita un'intera famiglia: auto in fiamme

Quattro persone sono rimaste ferite (e tra di esse due bambini) in un incidente avvenuto sull'autostrada A3, la famigerata Salerno-Reggio Calabria. La famiglia, composta da Angelo Garro, di 32 anni, la moglie Veronica Alfano, di 27, e i due bambini di 6 mesi e 6 anni, stavano tranquillamente viaggiando in direzione sud Sant'Onofrio (Vibo Valentia) e Serre quando si è verificato il fatto.

 

Il 32enne alla guida del veicolo (una Volkswagen Golf) ha improvvisamente perso il controllo del mezzo per ragioni ancora al vaglio delle forze dell'ordine. L'auto ha urtato le barriere di protezione ed ha arrestato la sua corsa. Padre e madre hanno subito portato fuori dal veicolo i figli e di lì a pochissimo le fiamme hanno divorato l'abitacolo, fortunatamente senza conseguenze per i passeggeri.

 

Il padre è comunque quello che dei quattro ha riportato le lesioni più gravi ed è ricoverato in prognosi riservata presso l'ospedale di Vibo Valentia. Lesioni più lievi per la moglie e per i due figli della coppia. La famiglia era partita dalla Germania per trascorrere un periodo di vacanza in Sicilia, loro terra di provenienza.  

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -