Tragica scia di sangue in Romagna: 4 incidenti mortali in meno di 2 giorni

Due giornate terribili sulle strade romagnole. Lunedì e martedìsi sono macchiati di sangue nelle provincie di Ravenna, Rimini e Forlì-Cesena

Due giornate terribili sulle strade romagnole. Lunedì e martedìsi sono macchiati di sangue nelle provincie di Ravenna, Rimini e Forlì-Cesena. L'ultimo episodio in ordine di tempo si è verificato nella notte tra luendì e martedì sulla A 14, dove un camion si è ribaltato nei pressi del casello di Rimini Nord. Per il conducente un  57enne, non c'è stato nulla da fare (LEGGI L'ARTICOLO).

Nel pomeriggio di lunedì, intorno alle 15, Un grave incidente mortale si è verificato lungo la strada provinciale 3, a San Savino di Predappio. E' qui che ha trovato la morte un motociclista di 45 anni  (LEGGI L'ARTICOLO). Quasi in contemporanea si è consumato il dramma della morte in un luogo di lavoro. E' quanto capitato nel Ravennate. A trovare la morte nella propria azienda, a 53 anni, è stato uno dei soci  di un'azienda di San Bernardino, frazione di Lugo (LEGGI L'ARTICOLO).

Sempre sul territorio ravennate un incidente con esito mortale si è verificato nelle prime ore della giornata di lunedì. Lo schianto è avvenuto intorno alle 8,30 a Casalborsetti. Qui ha perso la vita un motociclista 60enne (LEGGI L'ARTICOLO)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -