Un fine settimana macchiato da tragedie e dolori in Romagna

E' un fine settimana macchiato da tragedie e dolori in Romagna. Nel riminese una bambina di 10 anni ed una 55enne dell'est Europa hanno perso la vita stroncate da un improvviso malore

E' un fine settimana macchiato da tragedie e dolori in Romagna. Nel riminese una bambina di 10 anni ed una 55enne dell'est Europa hanno perso la vita stroncate da un improvviso malore. La piccola si trovava tava facendo un allenamento di danza in una palestra del centro storico di Rimini quando, all'improvviso, si è accasciata a terra priva di conoscenza. Inutile il disperato tentativo dei medici di strapparla alla morte. La 55enne ha accusato il malore mortale mentre si trovava in un dancing di Rivazzurra. I sanitari hanno cercato disperatamente di far ripartire il cuore della donna ma, nonostante tutti gli sforzi, il massaggio cardiaco si è rivelato vano. Lutto invece a Forlì per la morte della moglie del Questore Salvatore Sanna.

Sequenza invece di incidenti sulle strade del ravennate. Tragedia nel tardo pomeriggio di sabato lungo il tratto faentino dell'A14, dove in un tamponamento ha trovato la morte una donna laziale. Due giovani sono rimasti feriti alle prime luci dell'alba di domenica lungo la nuova variante di Alfonsine. Il più grave è un pugliese di 26 anni, ricoverato all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Domenica mattina, quasi in contemporanea, due incidenti: a Borgo Montone è rimasto gravemente ferito uno scooterista, mentre a Borgo Sisa un ciclista dopo aver impattato contro il ramo di un albero che fuoriusciva dai rovi a bordo strada.

UN FINE SETTIMANA DI TRAGEDIE


- Bimba muore stroncata da un malore
- Malore mortale mentre balla in un dancing
- Combatteva contro un male: muore la moglie del Questore di Forlì-Cesena

- Incidente mortale sull'A14
- Schianto ad Alfonsine: due giovani feriti
- Scooterista in gravi condizioni
- Ciclista ferito a Borgo Sisa

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -