Incidenti, weekend terribile in Romagna: a Forlì 25enne in gravi condizioni

Incidenti, weekend terribile in Romagna: a Forlì 25enne in gravi condizioni

Incidenti, weekend terribile in Romagna: a Forlì 25enne in gravi condizioni

FORLI' - E' un fine settimana terribile quello sulle strade della Romagna: un incidente dopo l'altro. L'ultimo, in ordine di tempo, è successo domenica mattina a Forlì, intorno alle 9.15 in località Villagrappa, dove una giovane di 25 anni è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Forlì dopo che la sua auto è finita fuori strada in via Del Braldo. Subito sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza e un'auto medicalizzata.

 

Per chiarire le cause dell'incidente e per i rilievi di legge, sul posto anche i Carabinieri. Per la messa in sicurezza dell'auto presenti anche i Vigili del Fuoco. Come detto, è stato un weekend terribile. Iniziato venerdì a Ravenna, quando in uno scontro auto-scooter sono stati ricoverati in gravi condizioni due minorenni. Nella notte tra venerdì e sabato, poi, altri 3 incidenti nel giro di poche ore a Ravenna. Due addirittura in pochi minuti a distanza di qualche centinaia di metri sull'autostrada A14 nei pressi di Fornace (Ravenna), mentre un 21enne è in gravi condizioni dopo che la sua auto si è capottata sulla San Vitale.

 

Il sabato non è andato di certo meglio. Si è ‘iniziato', per così dire, con lo scontro pullman-camion sull'autostrada A14 a Cesena, dove sono rimaste ferite circa 25 persone, con l'autista che ha riportato le lesioni più gravi. Nel pomeriggio poi tre schianti in moto, a Forlì, San Cassiano e Faenza, che hanno causato due feriti gravi e uno che, fortunatamente, non desta preoccupazioni.

 

Domenica, oltre all'incidente a Forlì, c'è da registrare anche lo schianto a Riolo Terme, lungo la Casolana, dove un'auto si è schiantata contro un ostacolo fisso. Un 61enne è rimasto gravemente ferito e trasportato in elimedica all'ospedale di Cesena.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -