Incontenibile Brunetta, adesso ce l'ha con i chirurghi

Incontenibile Brunetta, adesso ce l'ha con i chirurghi

Incontenibile Brunetta, adesso ce l'ha con i chirurghi

E' davvero incontenibile questo Brunetta. Dopo i controlli serrati sugli statali, adesso il ministro della Funzione Pubblica ed Innovazione ce l'ha con i chirurghi. "I primi ad essere d'accordo saranno i più bravi, perché questi avranno tutto l'interesse a mettersi su Internet" ha dichiarato il ministro, dopo aver reso pubblica l'idea di pubblicare sul web i curriculum dei medici chirurghi. Insomma, sulla rete andranno i più bravi, ma anche quelli cosiddetti "macellai".

 

"Se devo farmi operare ho il diritto di sapere se il mio medico è un macellaio o una persona capace, se ammazza o salva le vita" ha detto Brunetta, che poi ha rincarato la dose sottolineando la validità della sua iniziativa, da anni già adottata negli Stati Uniti: "Se posso sapere tutto su yogurt e merendine non capisco perché non dovrei valutare chi mi metterà le mani addosso".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ed è sullo yogurt che sono arrivate le prime polemiche, non tanto sulla pubblicazione: in effetti l'Ordine dei medici ha prestato la collaborazione al ministro, ma il presidente dei chirurgi italiani non è stato proprio felice di essere paragonato ad un latticino...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -