Inferno sull'A4, sette morti. Distrutta famiglia bolognese

Inferno sull'A4, sette morti. Distrutta famiglia bolognese

Foto di repertorio tratta dal web-12

E' pesantissimo il bilancio del tragico incidente verificatosi venerdì pomeriggio, sulla A4 Venezia-Trieste, nei pressi di Cessalto (Treviso). Sono sette i morti, tra questi un'intera famiglia di Bologna (padre, madre e un bambino di 10 anni). Tra coloro che hanno perso la vita i ci sono anche due vicentini, che si trovavano a bordo di una Bmw, e i conducenti dei due camion, un polacco e un magrebino.

 

L'incidente si è verificato intorno alle 15. Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della Polstrada un mezzo pesante proveniente da Venezia all'altezza dello svincolo di Cessalto (Treviso) è piombato sulla carreggiata opposta, schiacciando un'auto che stava sorpassando un altro camion e quindi schiantandosi contro il mezzo pesante. Il ‘bisonte' impazzito ha concluso la folle corsa contro una Bmw.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nello scontro almeno due vetture hanno preso fuoco e le fiamme sono divampate fino a coinvolgere parzialmente un mezzo pesante. I pompieri non sono potuti intervenire con l'elicottero, perchè impegnato in un'altra operazione. Per il tremendo incidente sono arrivate sul posto, oltre alle pattuglie della Polstrada, sette squadre dei Vigili del fuoco: tre di Treviso e quattro di Mestre. Il tratto di autostrada, fra Cessalto e San Donà di Piave (Venzia), è stata chiusa per alcune ore in entrambi i sensi di marcia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -