Intercettazioni, inchiesta nel nuovo numero del Giornale dell’Emilia-Romagna

Intercettazioni, inchiesta nel nuovo numero del Giornale dell’Emilia-Romagna

REGGIO EMILIA - Sorvegliati, intercettati, spiati dagli occhi elettronici che spuntano dappertutto: è il tema di una delle inchieste pubblicate nel nuovo numero del Giornale dell'Emilia-Romagna,  il settimanale indipendente che esce al sabato in tutta la regione in abbinamento obbligatorio con il quotidiano Il Giornale.


In questo numero come difendersi delle intercettazioni illegali,  la giornata tipo di una persona normale "sorvegliata" da telepass, bancomat, telecamere, bande magnetiche etc. , un'analisi di Tiziano Motti  sulla difesa dei diritti ai tempi di internet.


L'apertura è dedicata al dilagare di falsi e contraffazioni nel settore alimentare, che provocano danni incalcolabili all'economia regionale. E Mauro Tonello (Coldiretti) parla dell'Emilia-Romagna regina delle Dop.


Fra politica e cronaca le notizie e le inchieste dalla regione: Filippo Berselli parla del nuovo assetto del Pdl, mentre Daniele Corticelli spiega i progetti per la nuova Bologna. Da Parma un servizio  sulle telefonate da 90mila euro dell'assessore Lavagetto, da Forlì un'intervista a Rondoni, candidato sindaco, da Reggio Emilia l'arresto per stalking di un uomo che perseguitava la ex inviandogli topi morti per posta. E Da Rimini il caso dell'infermiere "pescato" dalle telecamere mentre molestava una paziente.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Come sempre rubriche, servizi, notizie sui diritti dei cittadini, con un rilievo particolare al caso di una banca condannata a Reggio Emilia perchè non voleva restituire i risparmi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -