Intervista pubblica con Massimo D'Alema stasera a Ravenna

Intervista pubblica con Massimo D'Alema stasera a Ravenna

Intervista pubblica con Massimo D'Alema stasera a Ravenna

RAVENNA - Appuntamento politico di primo piano stasera (lunedì) alla Festa del Partito democratico a Ravenna, dove l'ex presidente del consiglio Massimo D'Alema, uno dei più importanti personaggi dello scenario politico italiano, incontrerà il pubblico nel corso di un'intervista curata da Natalia Augias (giornalista politica del Tg1) che partirà alle 21 nell'area dibattiti del Pala De Andrè. L'evento chiuderà i 18 giorni che hanno animato la Prima festa del Pd a Ravenna.

 

L'incontro con Massimo D'Alema diventa senza dubbio importante in un momento in cui il presidente della Fondazione ItalianiEuropei è particolarmente presente e attivo, tra interviste, dibattiti e prese di posizione (talvolta anche piuttosto critiche), soprattutto dopo la nascita del movimento "Riformisti e democratici", pensato e voluto dallo stesso D'Alema.

 

Massimo D'Alema, classe 1949, ha fatto il proprio debutto nella politica ai più alti livelli con la prima elezione alla Camera, avvenuta nel 1987, poi dal 1988 al 1990 è stato direttore del quotidiano "L'Unità". In passato dal 1975 al 1980 è stato Segretario nazionale della Federazione giovanile comunista italiana (Fgci).

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel 1994 è stato elettro segretario del Pds, poi successivamente ha ricoperto il ruolo di presidente del consiglio  21 ottobre 1998 all'aprile 2000. Nello stesso anno è stato eletto presidente dei Democratici di sinistra, mentre nell'ultimo governo Prodi è stato ministro degli Esteri. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -