Investito e trascinato da un auto: muore 74enne

Investito e trascinato da un auto: muore 74enne

FORLI’ – E’ stato travolto mentre attraversava la strada e poi trascinato impietosamente per alcuni metri, fino a cadere al suolo privo di vita. E’ la tragica morte avvenuta ieri sera (lunedì) alle 19.30 in via Risorgimento mentre era diretto verso via Curiel. La vittima è Alfredo Armuzzi, 74enne forlivese, investito mortalmente da una Passat station wagon. L’impatto è stato violentissimo e ha reso inutili l’arrivo dei soccorsi sul posto.


Sulla dinamica esatta dell’incidente sono al lavoro gli agenti della polizia municipale, che assieme ai soccorritori e ad alcuni testimoni si sono trovati di fronte ad una scena agghiacciante. Il corpo della vittima è stato dilaniato dalla violenza dell’impatto e dal successivo trascinamento sull’asfalto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pare che Armuzzi, sposato e padre di due figli, terminata la cena, si stesse recando come quasi ogni sera presso il circolo Arci di Cà Ossi. L’assenza di segni di frenata sull’asfalto fanno pensare che l’automobilista che ha travolto l’anziano non si sia accorto dell’attraversamento del pedone.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -