Iper Forlì, 200 dipendenti al Conad. Come trovare lavoro

Iper Forlì, 200 dipendenti al Conad. Come trovare lavoro

Iper Forlì, 200 dipendenti al Conad. Come trovare lavoro

FORLI' - Si cercano addetti per tutte le mansioni, con 2 o 3 anni di esperienza. Le selezioni per E. Leclerc Conad, che conterà circa 200 dipendenti nel nuovo centro commerciale di Punta di Ferro, sono aperte. Circa un 20% arriveranno da Rimini, dove erano stati assunti con l'apertura de Le Befane, in attesa di essere trasferiti a Forlì. Per gli altri la ricerca del personale è aperta tramite il sito dell'azienda, dal quale si scarica il modulo per la domanda e sono contenute tutte le istruzioni.

 

In particolare si cercano, sempre con esperienza e residenti a Forlì o in zone limitrofe, baristi, cuochi e pizzaioli, addetti banco salumi e formaggi, al reparto pane e pasticceria, al reparto macelleria, pescheria. Addetti allestimento e magazzini, cassieri, addetti ai reparti tecnologia, e responsabili di reparto.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di miky
    miky

    E speriamo che la precedenza sia per i residenti a Forlì "di nazionalità ITALIANA". Tutti abbiamo notato che sempre più spesso non sono italiani i nuovi assunti nei supermercati, non vorrei che fosse vero ciò che ho sentito dire, e cioè che i centri e le agenzie per l'impiego percepiscono un "premio" aggiuntivo sulle assunzioni degli stranieri. Ho anche letto il bando per la ricerca del personale, mi sembra eccessiva la richiesta di esperienze precedenti di 2 o 3 anni, non vorrei fosse anche questo un modo per assumere chi si vuole..... e poi un ultima osservazione, la disponibilità che si chiede agli aspiranti lavoratori a effettuare turni ad essere assunti par- time, a tempo determinato ecc. ecc. mi ricordano un pò Marchionne, non che io abbia nulla in contrario, perchè penso che il lavoro sia un impegno primario nella vita di una persona, ma.....questa non è una cooperativa ? non dovrebbe avere una impostazione diversa nei confronti dei lavoratori?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -