Iper Forlì, tutto esaurito al Conad. Ultime assunzioni
Iper Forlì, tutto esaurito al Conad. Ultime assunzioni
FORLI' - Manca poco più di un mese all'apertura del centro commerciale Punta di Ferro. I vertici di Conad e Sgi srl, società che gestisce gli ipermercati di Forlì e Rimini (Le Befane), lo confermano. "Stiamo lavorando per fine marzo, in tutto il Conad E.Leclerc di Forlì conterà circa 170 dipendenti - spiega Danilo Frattini, direttore Sgi - 100 full time e 70 part time a grandi linee. Abbiamo svolto circa 400 colloqui". Sembra essere quasi tutto pronto per l'inaugurazione dei circa 34mila metri quadri di centro commerciale.
Di questi oltre 12mila saranno occupati dal Conad. "Le assunzioni per l'ipermercato - conferma Luca Panzavolta, consigliere delegato - sono quasi giunte al termine, manca ancora qualche part time". Una quindicina e i giochi sono fatti. Di tutto il personale saranno al massimo 40 i dipendenti Conad che verranno trasferiti dall'ipermercato riminese. "Si tratta di residenti nelle zone limitrofe che hanno fatto domanda - spiega Frattini - alcuni capireparto, assunti nel 2005, un paio di amministrativi e poi diversi addetti agli altri settori".Finita la caccia al posto di lavoro.
Non vanno dimenticati i 100 esercizi commerciali, di cui 6 tra bar e ristoranti. Qualche nome per rinfrescare la memoria: Marco Polo, H&M, Motivi, Calzedonia, Intimissimi, Mc Donald's, America Graffiti.
Chiara Fabbri