Italia nella morsa del maltempo, allagamenti nel Genovese e Catanzarese

Italia nella morsa del maltempo, allagamenti nel Genovese e Catanzarese

Italia nella morsa del maltempo, allagamenti nel Genovese e Catanzarese

ROMA - Continua l'ondata di maltempo sull'Italia. Nella nottata tra mercoledì e giovedì i maggiori disagi si sono avuti a Genova e Catanzaro. Nel capoluogo ligure si sono verificati numerosi allagamenti, con i Vigili del Fuoco impegnati a soccorrere gli automobilisti bloccati. Disagi anche alle linee ferroviare.

 

La pioggia battente hanno colpito maggiormente il comune di Sori, con numerose persone rimaste bloccate all'interno delle loro abitazioni. Due mura di cinta sono crollati a Genova. Il primo in via delle Ginestre, il secondo in via San Bartolomeo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per verificare la stabilità delle strutture.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un violento nubifragio si è abbattuto mercoledì sera nel Catanzarese, innescando frane ed allagamenti. Anche in questa circostanza i Vigili del Fuoco sono stati impegnati a liberare scantinati e negozi dalle acque. Disagi anche per diversi black out. La protezione civile sta monitorando il livello dei torrenti, che sono aumentiati di livello in seguito alle abbondanti precipitazioni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -