"Jenny, il tuo spirito con noi sul palco"

"Jenny, il tuo spirito con noi sul palco"

"Jenny, il tuo spirito con noi sul palco"

Timida, nella tua felpa rosa, ti presenti al gruppo, attenta a non sorridere troppo, l'apparecchio sui denti. Parli poco ma osservi minuziosamente tutto ciò che ti circonda, concentrandoti sui particolari. Con lo sguardo, dolcemente e mai invadente cerchi conferme, nessuna pretesa, nessuna richiesta di attenzione prendi, silenziosamente, ciò che ti si da, nulla di più.

 

Eri una bambina bionda, con la borsa piena di caramelle e di sogni. D'improvviso, inaspettatamente, il sorriso diventa luminoso scomparso l'apparecchio sui denti. Sei una donna ora, una donna di classe. Gioia di vivere, animo gentile, hai sempre una parola di conforto.

 

Mi passi vicino, col passo leggero senza farti sentire ma..il tuo profumo, il tintinnio dei campanelli sei tu. Al polso il braccialetto di Giada che mi hai regalato tu ed il tuo sorriso impresso sugli occhi. In questo giorno inverosimile, la compagnia sente il bisogno di riunirsi, di darsi la mano, di stringersi e mantenere viva la tua presenza.

 

Uniti, ci sosteniamo e camminiamo insieme perché questa è la tua compagnia, la compagnia dell'anello. Andremo in scena per te, Jenny, con te nel cuore e il tuo spirito con noi sul palco. Ti vogliamo bene.

 

 

Giada Calzolari

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A nome di tutta la "Compagnia dell'Anello"

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -