Judo, il Team Romagna Judo sbanca ai Regionali

Judo, il Team Romagna Judo sbanca ai Regionali

Judo, il Team Romagna Judo sbanca ai Regionali

Sabato 11 e domenica 12 dicembre al Palazzetto dello Sport di Sant'Agata Sul Santerno si sono svolti i Campionati Regionali di Judo. L'ultimo appuntamento agonistico del Team Romagna Judo del 2010 è valso ai romagnoli il primo posto nella classifica delle società partecipanti grazie a ben 13 medaglie d'oro, 3 d'argento e 3 di bronzo conquistate dai suoi judoka.

 

Sono saliti sul grandino più alto del podio i Seniores: Tania Ferrera, Davide Lanzoni, Danilo Naldi e Fabio Pucci; gli Juniores: Karim Gharbi e Marco Tabanelli; il Cadetto Joan Munteanu; gli Esordienti B: Gian Marco Fabi, Alessandro Graziano, Leonardo Landi, Claudia Perrone e Sergio Pyzh e l'Esordiente A Giovanni Montini.

 

Medaglia d'argento per il Cadetto Claudio Monti e gli Esordienti B Federica Ristuccia e Andrea Segurini. Medaglia di bronzo per i Cadetti Marika Monforte e Paolo Persoglia e l'Esordiente B Michele Raffoni.

Buona la partecipazione di Francesco Di Profio, Andrea Calura, Davide Marino, Samuele Spotti e Lorenzo Tatillo.

 

Ancora soddisfazioni per il gruppo romagnolo: l'Associazione Atleti Azzurri Sezione di Ravenna, durante una cerimonia che ha premiato atleti di taratura mondiale ed olimpionica, ha riconosciuto al Team Romagna Judo un premio per l'attività svolta dai suoi judoka nel 2009.

 

Il maestro 6° dan Paolo Berretti si dichiara soddisfatto di questa prima parte della stagione agonistica e dà appuntamento ai giovanissimi (5-11 anni) del Team, categorie Bambini, Fanciulli e Ragazzi, mercoledì prossimo al Palazzetto di Castel Bolognese per una manifestazione di judo protetto già inserita nel 23° Trofeo Romagna Judo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -