La 19enne Federica Gobbi è miss Castrocaro Terme

La 19enne Federica Gobbi è miss Castrocaro Terme

Federica Gobbi

CASTROCARO - Si chiama Federica Gobbi e vive a Ravenna la nuova "Miss Castrocaro Terme " e succede a Glenda Rossi anch'ella di Ravenna , che lo scorso anno è approdata alla finalissima di Miss Italia a Salsomaggiore. L'elezione è avvenuta giovedì 25 giugno, sul grande palco di Miss Italia allestito in Piazza Machiavelli, dove una spettacolare scenografia ha accolto tantissime persone che già dal tardo pomeriggio erano in piazza per assistere alle prove generali.

 

Alle 21.15 si è aperto il sipario del grande palcoscenico,ed ecco che le ragazze di Miss Italia hanno interpretato la sigla d'apertura della manifestazione,con movimenti coreografici sincronizzati, accolte da una vera e propria ovazione del pubblico presente.

 

Subito dopo il saluto dell'assessore al Turismo Avv. Mauro Cacciaguerra,che ha ricordato l'importanza di avere una manifestazione sotto le insegne di "Miss Italia" che assieme al popolare "Festival di Castocaro" e alle innumerevoli manifestazione che in Comune e le associazioni organizzano ogni anno, porta lustro alla cittadina termale.

 

Successivamente la presentazione della giuria presieduta dalla Dott.ssa Lucia Magnani amministratore delegato di Salsubium spa,coadiuvata dall'avvocato Giangiacomo Pezzano dell'ordine degli avvocati di Forli Cesena, da imprenditori,giornalisti e da rappresentanti delle istituzioni locali.

 

Ed ecco che le Miss in gara irrompono sulla scena strette in eleganti abiti mini abiti da sera e da lì il via alle varie sfilate con i body ufficiali di Cotonella e la moda Sasch.

 

Erano da poco passate le 23.15 quando è stato reso noto il verdetto,Come dicevamo,prima classificata con la fascia di "Miss Castrocaro 2009" Federica Gobbi, 19 anni, residente a Ravenna,alta 1.70 capelli e occhi castani con una bella passione per la cucina e la danza, seguita al secondo posto con il titolo di "Miss Rocchetta-Terra del Sole 2009" dalla Ferrarese ventunenne Federica Taranto. Entrambe le ragazze parteciperanno di diritto alle finali regionali di Miss Italia.

 

Premiate anche Laura Lodi 17 anni di Carpi(Miss Cotonella),Martina Zavoli 17 anni di Rimini(Miss Peugeot) ed Eleonora Mancino 21 anni di Pesaro premiata con la fascia di Miss Wella Professionals.

 

Il prossimi imminenti appuntamenti in terra romagnola con il tour di Miss Italia 2009, sono fissati per sabato 27 Giugno a Coriano e il 2 Luglio al Parco Alberello di Misano Barasile.

 

Per informazioni sulla partecipazione al concorso, basta telefonare a Mirka Fochi, allo 0521 64.72.75 o 331. 81.61..523 oppure inviare un' e.mail a:mirka.fochi@tin.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -