La confessione di Carretta: "Voglio vivere a Forlì e mettere su famiglia"

La confessione di Carretta: "Voglio vivere a Forlì e mettere su famiglia"

La confessione di Carretta: "Voglio vivere a Forlì e mettere su famiglia"

Ferdinando Carretta vuole mettere su famiglia a Forlì. L'uomo che 19 anni fa sparò al padre, alla madre e al fratello nell'abitazione di Parma, in via Rimini, si trova da due anni in una comunità di recupero nel capoluogo romagnolo: ed è proprio da qui che vuole ricostruire la propria vita, come rivela alla Gazzetta di Parma in un'intervista nella quale si rivela che Carretta ha riscattato in questi giorni l'eredità dei genitori. "Spero di poter trovare un lavoro a tempo pieno".

 

"Penso di rimanere a Forlì. Da più di due anni sono in comunità, ma al mattino lavoro come impiegato in una cooperativa nel centro della città - dice Carretta -. Anche grazie agli appoggi della comunità, spero di poter trovare un lavoro a tempo pieno".

 

E qualcosa in tal senso pare si stia muovendo. "Sì, qualcosa pare si stia muovendo - spiega Carretta alla Gazzetta di Parma -. E se poi, un domani, vendessi la casa (quella ereditata dai genitori, ndr), potrei riuscire ad avere una mia vita indipendente".

 

Carretta rivela al quotidiano emiliano di voler restare a lungo a Forlì. "Con un lavoro stabile, ma anche con una famiglia: è il mio desiderio", rivela. E quando gli si chiede se per famiglia intende anche figli, la risposta è chiara.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Sì, certo - confida Carretta -, quando avrò trovato la persona giusta con cui poter costruire una famiglia. Per ora, non è ancora il momento. Sono uscito con alcune ragazze, ma non ho la fidanzata, se è questo che interessa". 

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Enrico
    Enrico

    Il Signor Carretta vuole mettere su famiglia??? HA HA HA HA HA HA.. ...che belle parole...commoventi una famiglia l'aveva.... e l'ha distrutta.. padre, madre, fratello UCCISI !!!!! ... e ora il 'poverino' vuole mettere su famiglia?? mi viene da VOMITARE.... un paio d'anni di comunità... e vuole trovare un lavoro a tempo pieno !!!! ... a tempo pieno!!! ecco la mia cura: CARCERE A TEMPO PIENO, NIENTE EREDITA', e l'unica famiglia che si merita sono una bella serie di SBARRE!!!!!!!! .... e mi meraviglio che ci sono giornali e trasmissioni che trattano la cosa!!!

  • Avatar anonimo di chri
    chri

    non vogliamo altri pazzi nella nostra città. vattene !

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -