La diete delle star internazionali? E' quella dei bebè

La diete delle star internazionali? E' quella dei bebè

La diete delle star internazionali? E' quella dei bebè

La dieta più gettonata dalle star internazionali per mantere una linea perfetta e continuare a riscuotere il consenso dei fans? Semplice, quella dei neonati. La moda è stata lanciata dal consulente personale di due star assolute come Gwyneth Patrol e soprattutto Madonna, e visti i risultati ha ben presto trovato spazio tra molte altre "colleghe" e "colleghi". Il principio è semplice e si rifà all'alimentazione tipica di un bebè: mangiare omogeneizzati e basta.

 

Non a caso è stata definita "Baby Food Diet", e oltre alle due super-star l'hanno già sposata Reese Witherspoon, Jennifer Aniston per arrivare in Europa con la reginetta pop britannico Cheryl Cole. Il suo funzionamento è presto detto: spezzettare l'alimentazione di una giornata in tante piccole porzioni di omogeneizzati di frutta, verdura, carne e altri alimenti.

 

Ironici i commenti di molti esperti del settore e dietologi. Il più bello probabilmente quello dei britannici della British Dietetic Association, che individuano nei vip che usano questa dieta qualcosa in comune con i bebè: l'esigenza di crescere.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -