La diete delle star internazionali? E' quella dei bebè
La diete delle star internazionali? E' quella dei bebè
La dieta più gettonata dalle star internazionali per mantere una linea perfetta e continuare a riscuotere il consenso dei fans? Semplice, quella dei neonati. La moda è stata lanciata dal consulente personale di due star assolute come Gwyneth Patrol e soprattutto Madonna, e visti i risultati ha ben presto trovato spazio tra molte altre "colleghe" e "colleghi". Il principio è semplice e si rifà all'alimentazione tipica di un bebè: mangiare omogeneizzati e basta.
Non a caso è stata definita "Baby Food Diet", e oltre alle due super-star l'hanno già sposata Reese Witherspoon, Jennifer Aniston per arrivare in Europa con la reginetta pop britannico Cheryl Cole. Il suo funzionamento è presto detto: spezzettare l'alimentazione di una giornata in tante piccole porzioni di omogeneizzati di frutta, verdura, carne e altri alimenti.
Ironici i commenti di molti esperti del settore e dietologi. Il più bello probabilmente quello dei britannici della British Dietetic Association, che individuano nei vip che usano questa dieta qualcosa in comune con i bebè: l'esigenza di crescere.