"La donna che canta" agli Agostiniani di Rimini

"La donna che canta" agli Agostiniani di Rimini

Agostiniani. Cinema sotto le stelle, la tradizionale rassegna cinematografica all'aperto ospitata nella Corte degli Agostiniani (via Cairoli, 42), proposta dalla Cineteca del Comune di Rimini, in collaborazione con Notorius Rimini Cineclub, presenta mercoledì 6 luglio il film La donna che canta - Incendies di Dennis Villeneuve con Lubna Azabal, Mélissa Désormeaux-Poulin, Maxim Gaudette e Rémy Girad.


Alla morte della madre Nawal, i gemelli Jeanne e Simon Marwan vengono convocati dal notaio Lebel per la lettura del testamento. Lebel, oltre a comunicare loro le ultime volontà di Nawal, consegna ai fratelli anche due lettere, una indirizzata a un padre che credevano morto e l'altra a un fratello di cui ignoravano l'esistenza. Dopo lo shock iniziale Jeanne e Simon partiranno alla volta del Medio Oriente per scoprire il passato della loro famiglia, di cui in realtà non sanno quasi nulla...


Inizio proiezione ore 21.30, apertura biglietteria ore 20.30. In caso di maltempo la proiezione si effettua nel Teatro degli Atti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Biglietti: interi 5 euro, ridotti e Cult Card 4,50 euro.
Per informazioni: Cineteca del Comune di Rimini tel. 0541/704302

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -