La fuga di Nicole e Fatima, avvistate nell'hinterland milanese

La fuga di Nicole e Fatima, avvistate nell'hinterland milanese

La fuga di Nicole e Fatima, avvistate nell'hinterland milanese

MILANO - Mancano da casa da sabato. Nicole Nicole e Fatima, le due amiche di Vercelli, sono state avvistate a Milano e hinterland. Gli inquirenti ritengono attendibile la versione fornita dal titolare di un kebab-restaurant di Novara che ha affermato di averle viste insieme nel suo locale domenica. I cellulari delle due ragazze continuano a risultare spenti. Intanto su Facebook  è nato il gruppo "Cerchiamo Nicole Donis" e le compagne di scuola si sono mobilitate per cercarle.

 

Nicole prima di lasciare casa aveva affermato ai genitori di uscire per andare in aiuto dell'amica Fatima, cacciata da casa dai familiari. Da quel momento non è più rincasata. E il suo telefono cellulare si è improvvisamente staccato. Domenica sera il padre aveva ricevuto una telefonata da Fatima per tranquillizzare che entrambe stavano bene e che non c'era il bisogno di preoccuparsi.

 

Gli investigatori hanno rintracciato quella telefonata, individuando la cellula telefonica agganciata dal cellulare della giovane marocchina in provincia di Novara. Da quel momento però non ci sono stati più altri contatti. Dalle prime ipotesi le due si sarebbero allontanate per futili motivi e Fatima già in passato era stata protagonista di episodi simili.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -