La Minetti si confessa: ''Spero di fare il ministro''

La Minetti si confessa: ''Spero di fare il ministro''

La Minetti si confessa: ''Spero di fare il ministro''

ROMA - Nicole Minetti, la giovane riminese ora al Pirellone di Milano nella veste di consigliere regionale, ha negato di aver presentato ragazze al premier Silvio Berlusconi,  rassicurando che la sua linea difensiva non sarà differente da quella del Cavaliere. In un'intervista rilasciata al quotidiano "La Repubblica", l'ex igienista dentale ha definito il presidente del Consiglio un uomo "affascinante, molto generoso, uno che mantiene sempre le promesse".

 

Berlusconi, secondo la Minetti, ha il difetto di esser "troppo impegnato" e con "troppe donne attorno che lo corteggiano". Ad Arcore "ci si ritrovava a cena", ha spiegato la giovane riminese, aggiungendo che con il premier "si era creato un rapporto di amicizia. Era una specie di grande famiglia".

 

Il consigliere regionale del Pdl in Lombardia ha ammesso che la sua immagine è stata compromessa dai verbali della Procura di Milano, ma spera di risolvere con gli impegni nel suo ruolo istituzionale. E non c'è alcuna intenzione di lasciare la politica. La Minetti si vede un giorno nella veste di ministro degli Esteri. Il suo modello è il ministro dell'Istruzione Mariastella Gelmini perché "riesce a conciliare molto bene la famiglia e la politica".

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di vico
    vico

    @stefano a sentire certi gossip una ce l'ha gà messa... e lo scandalo è, che Bocchino a parte, non è stata neanche la peggiore, tra i ministri...

  • Avatar anonimo di Christianr
    Christianr

    Ministro degli esteri!!!!!!!!!!! questa non saprà nemmeno come è fatta l'italia......di bene in meglio! Tanto già facciamo ridere il mondo con i nostri politici attuali figuriamoci se mettiamo anche la Minetti......

  • Avatar anonimo di stefano
    stefano

    Io da ridire invece ne avrei parecchio, ci manca solo l'ex amante e il premier nel governo ce li ha infilati proprio tutti!!!

  • Avatar anonimo di remigio
    remigio

    non mi piace e non mi ispira,secondo me ha contribuito a complicare il fatto del Rubygate....non ho niente da ridire ma non MI PIACE!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -