La Nazionale di Rugby saluta Cesena: arrivederci il 13 agosto

La Nazionale di Rugby saluta Cesena: arrivederci il 13 agosto

La Nazionale di Rugby saluta Cesena: arrivederci il 13 agosto

CESENA - La Nazionale di Rugby ha concluso giovedì il raduno a Cesena, dove gli azzurri hanno affrontato un breve ritiro della durata di 3 giorni. Durante questo breve periodo, il CT Mallett, insieme con tutto lo staff tecnico, ha avuto la possibilità di lavorare con un gruppo di circa 30 giocatori, preparando al meglio gli atleti per quello che sarà il vero e proprio ritiro pre-mondiale che si svolgerà a Villabassa, in Alto Adige, a partire dal 3 luglio.

 

Nella serata di martedì tutti gli atleti, gli allenatori ed i dirigenti della Nazionale italiana di Rugby sono stati presenti al Chiosco Savelli di Cesena per un aperitivo durante il quale tutti gli appassionati romagnoli della palla ovale hanno potuto salutare ed abbracciare i propri beniamini. La disponibilità di tutti i giocatori e dello staff è stata tanto esemplare quanto conforme alle abitudini del Rugby: tutti i tifosi hanno infatti avuto la possibilità di scambiare qualche parola, scattare foto, ricevere autografi dagli atleti della Nazionale. Alla serata ha partecipata anche il Sindaco di Cesena, Lucchi, insieme con tutta la dirigenza del Cesena Calcio e del Romagna RFC.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Nazionale ha concluso il ritiro giovedì mattina e nel pomeriggio della stessa giornata una delegazione degli atleti si è recata a Mirabilandia per una visita all'insegna del divertimento. Gli azzurri faranno poi ritorno a Cesena Sabato 13 agosto, quando sfideranno il Giappone nell'ultima partita in Italia prima della Coppa del Mondo che si disputerà in autunno in Nuova Zelanda.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -