La nuova moda degli adolescenti, girare video hard con i telefonini

La nuova moda degli adolescenti, girare video hard con i telefonini

ANCONA - Ancora adolescenti al centro dell'attenzione delle cronache italiane per la realizzazione di filmini a luci rosse. Basta avere un telefonino con videocamera incorporata e il gioco e fatto.Gli ultimi inquientanti casi sono stati rilevati a Porto San Giorgio e ad Ascoli Piceno.

Nel primo caso una 15enne ed una 17enne si sono rese protagoniste di uno spogliarello, girato in una camera di un'abitazione, filmato con un telefonino e inviato ad alcuni amici.

Nel secondo caso una ragazzina, per arrotondare la paghetta dei genitori, vendeva le proprie immagini senza veli in base ad un preciso tariffario che aumentava in base al tipo di fuoco che si voleva acquistare. Un analogo caso si è verificato a Senigallia dove tre minorenni vendevano le proprie immagine nude anche a persone adulte.

Sempre a Senigallia una 16enne ha raccontato di aver ripreso con il telefonino un rapporto completo con il suo ragazzo per imitare il suo modello, ovvero Paris Hilton, che poco tempo fa aveva diffuso in rete una sua prestazione sessuale.

Su tutte queste vicende le procure hanno avviato delle inchieste.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -