La parola a voi / ''Forlì, bene interventi su viabilità verso la vallata del Rabbi''

La parola a voi / ''Forlì, bene interventi su viabilità verso la vallata del Rabbi''

Giudico oltremodo positivamente l’intervento combinato dei due Enti sulla viabilità particolarmente verso la vallata del Rabbi. Finalmente con la rotonda su via Risorgimento-viale Appennino si rende possibile l’immissione regolare da via Risorgimento a viale Appennino. Come oltremodo positiva la messa in sicurezza del viale Appennino da Grisignano a S.Lorenzo in Noceto.


Abitando a S.Lorenzo in Noceto non vorrei essere tacciato di campanilismo: nei miei trascorsi di amministratore a vari livelli, ho sempre lasciato da parte il campanile, ora da cittadino chiedo agli Enti un deciso intervento per regolarizzare il traffico di attraversamento a S.Lorenzo in Noceto (il li mite di velocità 50 km h è pio desiderio il rispetto) mentre è difficile e problematico il tratto S.Lorenzo-Fiumana , tratto che rispecchia la vecchia 9 ter, stretta, senza marciapiede, oltremodo pericolosa. Per S.Lorenzo raggiungere Fiumana è importante, soprattutto per cittadini anziani in quanto l’unico marcket della zona è situato tra Fiumana e S.Lorenzo, ufficio postale, farmacia sono a Fiumana e quindi vi quotidiana necessità, a fronte di un deciso aumento di traffico pesante per la presenza di zone artigianali molto attive, di movimentazione in sicurezza.


Esprimo quindi un giudizio positivo sugli interventi in corso e chiedo uno sforzo per la messa in sicurezza del tratto S.Lorenzo-Fiumana (immissione sulla variante- circa 500 metri).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nevio Fabbri

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -