La pioggia rovina la festa di Cesenotte: 80mila persone alla Notte Bianca

La pioggia rovina la festa di Cesenotte: 80mila persone alla Notte Bianca

La pioggia rovina la festa di Cesenotte: 80mila persone alla Notte Bianca

CESENA - Successo a metà per "Cesenotte", la Notte Bianca di Cesena che ha animato sabato sera le vie del centro storico malatestiano. Una grande festa, perfettamente organizzata, ma rovinata dalla pioggia, che tuttavia non ha scoraggiato le 80mila persone che hanno affollatto le strade e le piazze. Tra gli appuntamenti più apprezzati indubbiamente quello con il comico Neri Marcorè, ma anche i Modena Ciry Ramblers al Carisport hanno fatto il tutto esaurito.

 

Monica Guerritore ha riempito la Sala delle esposizione recitandi versi poetici di grande prestigio, da Dante e Pavese, mentre la delusione era evidente nel volto degli organizzatori per l'annullamento forzato del concerto di Olli Bollywood al chiostro San Francesco e della danza del fuoco in piazza Almerici.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La pioggi ha fatto in un certo senso la fortuna dei locali, visto che tantissimi giovani e non hanno deciso di concludere la notte cesenate nei pub, nei ristoranti, nelle osterie. Grande entusiasmo invece per i litmi latini (nonostante la pioggia battente) di Roy Paci. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -